Servizi Demografici - IncontraComune
SERVIZI DEMOGRAFICI - U.R.P.
Lunedì
9.00 – 12.45
Martedì
9.00 – 12.45
Mercoledì
9.00 – 18.15
Giovedì
9.00 – 12.45
Venerdì
9.00 – 12.45
Sabato
9.00 – 12.00
Carta d’identità e cambio di residenza: accesso su appuntamento (contatti: 0423.617261-617557 demografici@comune.montebelluna.tv.it)
Certificazioni, autentiche di firma, legalizzazioni foto, tessere elettorali: accesso liberoServizi Demografici
Stato Civile 0423.617252 statocivile@comune.montebelluna.tv.it- Anagrafe 0423.617261-617557 demografici@comune.montebelluna.tv.it
- Elettorale 0423.617305-617256 elettorale@comune.montebelluna.tv.it;
- Pubblica Sicurezza 0423 617305 pubblicasicurezza@comune.montebelluna.tv.it
L’accesso all’Ufficio di Stato Civile è consentito esclusivamente tramite appuntamento.
Per fissare un appuntamento telefonare al n. 0423 617254 dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle ore 10:00 o inviare un’email al contatto sopra indicato.
Il rilascio di estratti o certificati di nascita, matrimonio, unione civile e morte può essere richiesto:
1. Telefonicamente contattando il n. 0423 617254 dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 10:00;
2. Inviando una mail a protocollo@comune.montebelluna.tv.it
oppure alla pec protocollo.comune.montebelluna.tv@pecveneto.it .
Alla richiesta deve essere allegato copia del documento d’identità del richiedente. Non si prenderanno in considerazione richieste prive del documento d’identità. Nella richiesta indicare se il documento deve essere:
• trasmesso stesso mezzo (via mail o pec) oppure,
• ritirato personalmente presso la sede comunale dopo sette giorni lavorativi dalla data di ricevimento della richiesta.
Dove:
piano terra del MunicipioCorso Mazzini, 118 - Montebelluna
tel. 0423.617255 - fax 0423.617287
info@comune.montebelluna.tv.it