Servizi Demografici - IncontraComune

Cerchio tratteggiato con freccia con all'interno la scritta IncontraComune e sotto Uno Sportello Tanti Servizi
SERVIZI DEMOGRAFICI - U.R.P.
Lunedì
9.00 – 12.45
Martedì
9.00 – 12.45
Mercoledì
9.00 – 18.15
Giovedì
9.00 – 12.45
Venerdì
9.00 – 12.45
Sabato
9.00 – 12.00

Carta d’identità e cambio di residenza: accesso su appuntamento (contatti: 0423.617261-617557 demografici@comune.montebelluna.tv.it)
Certificazioni, autentiche di firma, legalizzazioni foto, tessere elettorali: accesso libero
 
Servizi Demografici  
Stato Civile 0423.617252   statocivile@comune.montebelluna.tv.it
 
L’accesso all’Ufficio di Stato Civile è consentito esclusivamente tramite appuntamento.
Per fissare un appuntamento telefonare al n.   0423 617254 dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle ore 10:00 o inviare un’email al contatto sopra indicato.
Il rilascio di estratti o certificati di nascita, matrimonio, unione civile e morte può essere richiesto:
 
1. Telefonicamente contattando il n.  0423 617254 dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 10:00;
2. Inviando una mail a protocollo@comune.montebelluna.tv.it 
oppure alla pec protocollo.comune.montebelluna.tv@pecveneto.it .
Alla richiesta deve essere allegato copia del documento d’identità del richiedente. Non si prenderanno in considerazione richieste prive del documento d’identità. Nella richiesta indicare se il documento deve essere:
trasmesso stesso mezzo (via mail o pec) oppure,
ritirato personalmente presso la sede comunale dopo sette giorni lavorativi dalla data di ricevimento della richiesta.

Dove:

piano terra del Municipio

Corso Mazzini, 118 - Montebelluna
tel. 0423.617255 - fax 0423.617287
info@comune.montebelluna.tv.it

torna all'inizio del contenuto