Servizio WhatsApp Comune Montebelluna

whatsapp-logo"Whatsapp Comune Montebelluna" è il nuovo servizio di messaggistica gratuito del Comune di Montebelluna con lo scopo di trasmettere informazioni di pubblica utilità e interesse della città e rendere più semplice e tempestiva l’informazione da parte dell’Ente e raggiungere il maggior numero di cittadini. La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino: il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Il servizio è completamente gratuito ed è usufruibile indipendentemente dal gestore telefonico scelto. A tutela della privacy, i messaggi saranno inviati in modalità broadcast: nessun utente può vedere gli altri contatti iscritti.

ISCRIZIONE
Per iscriversi al servizio è sufficiente scaricare l’applicazione di WhatsApp, cliccare su questo link e inviare il messaggio di iscrizione proposto, attendere il messaggio di conferma di iscrizione, inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 320 433 7232 (si consiglia di memorizzare in rubrica e di registrare il numero sotto la voce “Whatsapp Comune Montebelluna”). In alternativa è possibile iscriversi inviando un messaggio WhatsApp con scritto “Iscrivimi” al numero 320 433 7232.

CANCELLAZIONE
Per rimuovere la propria iscrizione al servizio basterà cliccare su questo link oppure inviare allo stesso numero 320 433 7232 un messaggio con scritto “Cancellami”. La disattivazione del servizio sarà confermata dal messaggio di avvenuta cancellazione.

POLICY
Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica accetta le condizioni di utilizzo di WhatsApp e autorizza il Comune di Montebelluna a trasmettere informazioni tramite questo canale. Inoltre accetta di non poter né chiamare, né inviare messaggi attraverso il medesimo canale. L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la policy che si intenderà così accettata. Le condizioni di utilizzo del servizio e l'informativa privacy sono disponibili come allegati qui sotto.

COMUNICAZIONI DAL CITTADINO AL COMUNE
Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: ALLEGATI
torna all'inizio del contenuto