Pagamenti elettronici

logo pagopa logo mypay regione veneto

ATTENZIONE: i pagamenti relativi alle pratiche edilizie, urbanistiche, paesaggistiche e ambientali dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) e dello Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) sono gestiti esclusivamente accedendo al portale Mypay dal collegamento presente nel portale  Unipass.


Il Comune di Montebelluna ha aderito al sistema pagoPA attraverso l'utilizzo di MyPay, sistema per i pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione messo a disposizione da Regione del Veneto. Questo è un sistema in continua evoluzione, per abilitare un numero sempre maggiore di procedimenti al pagamento telematico.
Cittadini, professionisti ed imprese del Comune di Montebelluna possono pagare, in modalità telematica, accedendo al portale di MyPay riservato al Comune di Montebelluna e seguendo le indicazioni sotto riportate:
  • se SI E' ricevuto un avviso di pagamento pagoPA, cartaceo o tramite posta elettronica,  come quello ripostato nell'esempio, procedere  inserendo i dati nella sezione "Avviso di Pagamento";
  • se NON SI E' ricevuto un avviso di pagamento pagoPA, procedere inserendo i dati nella sezione "Altre tipologie di pagamento".
Per il pagamento delle sanzioni amministrative e delle sanzioni al codice della strada, utilizzare la procedura specifica cliccando qui.  

Per maggiori informazioni consultare la Guida ai pagamenti tramite pagoPA.
 
Per le seguenti tipologie di dovuto rivolgersi ad Abaco oppure contattare l'Ufficio Tributi: Per le seguenti tipologie di dovuto rivolgersi a Contarina oppure contattare l'Ufficio Cimiteri:
  • Canone luce votiva cimiteriale
  • Concessioni cimiteriali
torna all'inizio del contenuto