Sportello Famiglia on-line





Lo Sportello Famiglia OnLine è una sezione del sito del Comune di Montebelluna in cui i cittadini possono trovare facilmente le prime informazioni sui Servizi Comunali, soprattutto Sociali e Scolastici, che interessano la famiglia ed i suoi componenti in ogni diversa fase di vita.


Lo Sportello Famiglia OnLine vuole facilitare l’accesso delle persone ai servizi e agli uffici competenti, con particolare attenzione alle fasce deboli di popolazione e potrà contribuire alla rilevazione dei bisogni sociali all’interno del Comune.

Per ciascuna Area Tematica sono presenti i Servizi, le Iniziative e le eventuali Agevolazioni socio-economiche comunali e degli altri enti preposti.

Rimane fondamentale un successivo contatto con il personale degli uffici e dei servizi collegati, per avere approfondimenti e affrontare le necessità in modo individuale.

Con la stessa finalità di facilitare l'accesso dei cittadini ai numerosi servizi del Comune è stata realizzata anche la brochure “Benvenuti a Montebelluna” (clicca per scaricarla in pdf) dedicata in particolar modo alle nuove famiglie e alle famiglie con bambini.

Lo Sportello Famiglia OnLine è un’attività realizzata con il contributo della Regione del Veneto (DGR 1247/2016 e DGR 1367/2019).

 
torna all'inizio del contenuto