Accesso documentale atti sinistro stradale
|
Accesso documentale atti sinistro stradale consente ai soggetti interessati di richiedere atti riferiti a sinistri stradali. L’istanza può essere presentata da chi ha un “interesse diretto, concreto e attuale”, collegato a una situazione giuridicamente tutelata e connessa al documento oggetto di richiesta di accesso |
|
| Il servizio è sempre attivo
|
|
| COME FARE: compilare il modulo on line indicando i dati del sinistro
|
|
| COSA SERVE: dati relativi all'atto (sinistro) richiesto
|
|
| COSA SI OTTIENE: l'invio e, quando previso, la pubblicazione dei documenti richiesti
|
|
| TEMPI E SCADENZE: le tempistiche sono dettagliate nel form di acquisizione della richiesta. L'evasione della richiesta di accesso agli atti, da norma e salvo sospensioni, è 30 giorni.
|
|
| CONTATTI: 0423 617443 - polizialocale@comune.montebelluna.tv.it
|
|
| UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE: polizia locale
|
|
| ACCEDI AL SERVIZIO: clicca qui per accedere |