Come effettuare le donazioni

Intestazione Art-Bonus
 
 
È possibile sostenere uno o più progetti con una donazione minima di 20 euro.

Per effettuare la donazione è necessario fare un "bonifico per agevolazioni fiscali" (compilando l'apposito campo con il proprio codice fiscale) oppure bonifico ordinario indicando:
Beneficiario: Comune di Montebelluna
IBAN: IT 08 P 06225 12186 1000 0046 0061
BIC SWIFT: IBSPIT2P
causale: ART BONUS L. 106/2014, C.F. [inserire il proprio codice fiscale in caso di bonifico ordinario], donazione al Comune di Montebelluna per:
  1. realizzazione Nuovo Teatro - Codice fiscale o P. Iva del mecenate
  2. attività a sostegno della Biblioteca Comunale- Area...
  3. attività a sostegno del Museo di Storia Naturale e Archeologia- Area...

Se sei interessato a sostenere più progetti è necessario fare un bonifico specifico per ciascuno di essi indicando di volta in volta nella causale il nome dell'intervento scelto. Per ottenere la detrazione del 65% sarà sufficiente conservare la ricevuta del versamento ed esibirla in sede di dichiarazione dei redditi o di eventuali controlli da parte dell'Agenzia delle Entrate.

Se desideri che il tuo nome compaia nella lista dei donatori presente nel sito, specifica tale volontà scrivendo un'e-mail all’indirizzo:
artbonus@comune.montebelluna.tv.it, se hai sostenuto la realizzazione del nuovo teatro
museo@museomontebelluna.it, se hai sostenuto un’attività del Museo;
amministrazione@bibliotecamontebelluna.it, se hai sostenuto un’attività della Biblioteca Comunale.

Questa dichiarazione deve essere rilasciata esplicitamente per iscritto E NON INFLUISCE SUL DIRITTO AL BENEFICIO FISCALE. In mancanza, il donatore sarà considerato anonimo.

In relazione alla normativa sulla privacy il cittadino ha il diritto di esercitare i relativi diritti secondo l'art. 7 del D. Lgs. 196/03, fra cui consultare, modificare e cancellare i propri dati o opporsi al loro trattamento per fini di comunicazione, nonché richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento.
torna all'inizio del contenuto