Nonno Vigile: aperto il bando di selezione. Scadenza il 13 novembre 2020

Pubblicata il 12/10/2020

E' aperto fino al prossimo 13 novembre il bando promosso dall’Amministrazione Comunale di Montebelluna, in collaborazione con l’Associazione Comuni della Marca Trevigiana, per favorire il reinserimento lavorativo degli anziani attraverso vigilanza e sorveglianza alunni negli e presso gli edifici scolastici, negli scuolabus ed in servizi di utilità sociale discontinui o con orari limitati in altri edifici e aree pubbliche.

La domanda (scaricabile dal file allegato) va redatta su apposito modello da ritirarsi presso il Servizio Risorse Umane oppure reperibile sul sito internet del Comune di Montebelluna, o richiedibile al seguente indirizzo di posta
elettronica: personale@comune.montebelluna.tv.it, e DEVE PERVENIRE all’Ufficio Protocollo del Comune di Montebelluna ENTRO le ore 12.00 del giorno 13/11/2020 e alla stessa deve essere
allegata la seguente documentazione:
a) breve curriculum vitae;
b) copia documento d’identità in corso di validità.

In allegato tutte le informazioni utili e la domanda facs-simile.

Allegato Nonno vigile.pdf 316.93 KB
Allegato Bando Vigilanza 2020.pdf 818.88 KB