Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
3 INFRASTRUTTURE CIVILI, SUA E SIC
Registro generale
715
Data registro generale
03/09/2025
Oggetto
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA STRADALE NELLA FRAZIONE DI GUARDA ANNO 2025 APPALTO SOGGETTO AI CRITERI MINIMI AMBIENTALI CUP D94H25000500005 E CIG: B7F0B842B6 AGGIUDICAZIONE, AI SENSI DELLART. 17, COMMA 5, DEL D.LGS. N. 36/2023, ALLA DITTA 2SGROUP SRL
Data inizio pubblicazione
10/09/2025
Data fine pubblicazione
25/09/2025
Data esecutiva
05/09/2025
Ufficio
3 SERVIZIO PROVVEDITORATO - SUA
Dirigente
Gazzola Stefano
Responsabile del procedimento
Cavallin Antonio
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale