CAMERA DI COMMERCIO/COMUNE DI MONTEBELLUNA: CHIUSURA PER FERIE DELLO SPORTELLO

Pubblicata il 15/06/2013

Lo sportello che eroga i servizi per conto della Camera di Commercio è chiuso dal 17 al 29 giugno. L'attività riprenderà regolarmente dal 1° luglio 2013 con i seguenti orari: lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.30.
Per pratiche urgenti, le ditte sono invitate a rivolgersi agli uffici della Camera di Commercio di Treviso.
I servizi disponibili presso il Comune di Montebelluna sono:
  • Bollatura dei libri sociali, formulari di identificazione dei rifiuti trasportati e registri di carico e scarico rifiuti (ritiro e consegna)
  • Ricevimento richieste di dispositivi di forma digitale (servizio riservato agli Incaricati alla Registrazione)
  • Ricevimento richieste di rilascio/rinnovo carte tachigrafiche.

Possono accedere soltanto le ditte aventi sede nei Comuni del bacino montebellunese:
Altivole
Vidor
Volpago del Montello

Per informazioni:
Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0423/617255; mail: info@comune.montebelluna.tv.it