Bando contributi efficientamento impianti termici 2019

Pubblicata il 16/10/2019

La Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione di impianti termici ad uso civile (riscaldamento degli ambienti ed eventuale produzione di acqua calda sanitaria) ad elevata efficienza energetica ed a ridotte emissioni in atmosfera.
Possono presentare la domanda per l’accesso ai contributi previsti dal bando:
  • proprietari dell'immobile ove ha sede l'impianto termico da sostituire, destinato ad uso residenziale, terziario o produttivo;
  • nel caso di condomini, gli amministratori condominiali o un delegato laddove non sia stato nominato un amministratore.
Per dettagli e modulistica accedi al sito internet della Provincia di Treviso cliccando qui.

Categorie Ambiente