Meeting finale del Progetto “Giovani verso il futuro: percorsi creativi per le nuove generazioni”

Pubblicata il 25/05/2019

Sabato 1° giugno dalle 9.00 in auditorium della biblioteca a Montebelluna.

E’ fissato per sabato 1° giugno dalle 9.00 in auditorium della biblioteca a Montebelluna il Meeting finale Progetto “Giovani verso il futuro: percorsi creativi per le nuove generazioni”
L’incontro rappresenta la chiusura della prima annualità del progetto che vede coinvolti i Comuni del distretto di Asolo dell’Ulss 2 Marca Trevigiana ed è rivolto a tutti i soggetti (istituzionali e non) coinvolti nella progettualità e nelle attività correlate (LABO'. Creatività in corso | Get Up. Io a scuola (non) ci vado | AziendAperta XL).
Verranno presentati i risultati e sarà possibile riflettere e ragionare sui possibili sviluppi delle progettualità previste dal Piano. Nel corso della mattinata interverrà anche Giulio Antonini, esperto di welfare locale e docente IUSVE).
E’ gradita la prenotazione.
Per eventuali ulteriori informazioni potete contattare i Servizi Sociali del Comune di Montebelluna (Tel. 0423 617589 – e-mail: servizisociali@comune.montebellun.tv.it) o il Coordinatore di Progetto (Alessandro Tonello tel. 340 2222995 – e-mail:atonello@laesse.org).