Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
3 INFRASTRUTTURE CIVILI, SUA E SIC
Registro generale
722
Data registro generale
08/09/2025
Oggetto
FORNITURA SISTEMA DI FILTRAGGIO E LIQUIDO AD EFFETTO ANTICORROSIVO PER IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO / RISCALDAMENTO DELLA SEDE DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA, RDO N. 5548492 DEL 30 LUGLIO 2025, ALLA DITTA SIS SRL DI QUARTO D'ALTINO (VE). CIG B81C033195.
Data inizio pubblicazione
11/09/2025
Data fine pubblicazione
26/09/2025
Data esecutiva
10/09/2025
Ufficio
3 SERVIZIO PROVVEDITORATO - SUA
Dirigente
Gazzola Stefano
Responsabile del procedimento
Cavallin Antonio
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale