Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
3 INFRASTRUTTURE CIVILI, SUA E SIC
Registro generale
425
Data registro generale
23/05/2025
Oggetto
PNRR - LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA NUOVA MENSA A SERVIZIO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "PAPA GIOVANNI XXIII" - CUP D95E22000430006 - AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALL'ACCATASTAMENTO DELL'EDIFICIO ALL'ING. GIANCARLO ZAMBON
Data inizio pubblicazione
26/05/2025
Data fine pubblicazione
10/06/2025
Data esecutiva
23/05/2025
Ufficio
3 SERVIZIO PROVVEDITORATO - SUA
Dirigente
DE ROVERE PIERANTONIO
Responsabile del procedimento
Cavallin Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto