CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL DIPENDENTE COMUNALE LUCA CARBONARI

Pubblicata il 20/12/2023

L’amministrazione comunale esprime cordoglio per la scomparsa del dipendente comunale Luca Carbonari. Classe 1971, Carbonari lavorava presso il Comune di Montebelluna da oltre 32 anni: era stato assunto il 2/5/1991 dove fino al 2015 aveva ricoperto il ruolo di usciere prima di essere assegnato al Servizio Viabilità ed Edifici.

Commenta il sindaco, Adalberto Bordin: “A nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutti i colleghi dipendenti, esprimo cordoglio per la scomparsa di Luca Carbonari e vicinanza alla sua famiglia e a chi gli ha voluto bene. Con i suoi oltre 30 anni di servizio presso il Comune, Carbonari, nonostante l’età, era uno dei veterani dello staff comunale. Ci mancherà il suo modo di fare, schivo ma cordiale, nell’accogliere le persone prima in Municipio e poi presso la Loggia dei Grani”.

Ai funerali, in programma per giovedì 21 dicembre alle 11.00 nella Chiesa di Guarda, sarà anche presente un rappresentante dell'Amministrazione comunale.