VENERDI’ 8 DICEMBRE DALLE 16.45 SI ACCENDE L’ALBERO DI NATALE IN PIAZZA A MONTEBELLUNA

Pubblicata il 06/12/2023

Venerdì 8 dicembre dalle 16.45 è in programma in piazza a Montebelluna alla presenza del sindaco Adalberto Bordin dei rappresentanti dell'amministrazione comunale, l’Accensione dell’Albero di Natale, con la partecipazione del Coro Mani Bianche del Veneto, un coro inclusivo perché canta con i guanti, bianchi, usa le mani e le braccia per cantare, tracciando movimenti in sincrono.

Una grande festa, nell’ambito dei Mercatini di Natale dove poter approfittare anche della pista di ghiaccio, dei chioschi natalizi, ma anche della parata luminosa con “Il Re e la regina dei Ghiacci” di Morris & Genny nelle vie del Centro Storico (15.30-17.00), laboratori e spettacoli presso il Villaggio di Natale, di fronte al Municipio.

Previsto anche alle 15.00 al Teatro R. Binotto, lo spettacolo teatrale “La notte dei regali” a cura de La Piccionaia per bambini e famiglie. Ingresso libero e gratuito (per info: cultura@bibliotecamontebelluna.it | 0423 617423) e dalle 15.00 alle 18.00 al Museo Civico, FashionLab di Natale! Il coloratissimo FashionLab del Riuso, in mostra Futuro Agenda 2030, sarà a disposizione del pubblico per creazioni natalizie in libertà. (incluso nel biglietto di ingresso al Museo per tutti; per info: info@museomontebelluna.it | 0423 617479).