INTERSEZIONE RIALZATA IN CENTRO, DA GIOVEDÌ IMPORTANTE MODIFICHE AL TRAFFICO

Pubblicata il 14/11/2023

Si informa che per consentire i lavori per realizzazione l'intersezione rialzata tra viale Bertolini- via De Gasperi- via dei Martini e l'attraversamento pedonale rialzato al civ. 2 di via De Gasperi da parte della ditta “Trevigiana Scavi di Favotto Mario & C. sas”, una prima fase corposa dei lavori necessita della chiusura della strada in un ampio ambito quale il tratto terminale di Via De Gasperi, la corsia ovest di Viale Bertolini, nei pressi dell’intersezione suddetta, la corsia est di Viale Bertolini, a sud dell’intersezione con Via dei Martini.

 

Pertanto, sono previste le seguenti modifiche al traffico dal 16.11.2023 fino alla fine dei lavori (presumibilmente entro il 07.12.2023):

  • è sospeso il transito veicolare ovest-est in via De Gasperi, dal civ. 2 all’intersezione con viale Bertolini (h24)
  • è sospeso il transito veicolare sulla corsia est di viale Bertolini, (direzione sud-nord), in corrispondenza dell’intersezione con via Dei Martini (h24)
  • dalle ore 8.30 alle ore 18.00 è sospeso il transito veicolare sulla corsia ovest di viale Bertolini, direzione nord-sud, in corrispondenza dell’intersezione con via De Gasperi.

 



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto