Prevenire è meglio che curare - incontro pubblico il 29 settembre alle 19 in Biblioteca comunale

Pubblicata il 25/09/2023

È in programma per venerdì 29 settembre alle 19 presso la biblioteca comunale di Montebelluna l’incontro "Prevenire meglio che curare: obesità e cancro, come l’alimentazione può prevenire o favorire l’insorgenza delle malattie neoplastiche".
Presenta l’incontro il dottor Luca Bonariol, direttore dell’Unità operativa Chirurgia generale dell’ospedale San Valentino.

Intervengono:
  • il dottor Giacomo piatto sul tema "Obesità: il problema è oggi"
  • il dottor Agostino Paccagnella sul tema "Quali alimenti sì e quali alimenti no: alimentiamo la nostra salute"
  • il dottor Alberto Sartori sul tema "Come incide la nostra alimentazione sul rischio di neoplasie"
  • il dottor Giovanni Vicario sul tema "Il paziente obeso neoplastico: cambia qualcosa?"