Apertura sottopasso ferroviario: le modifiche al traffico in programma

Pubblicata il 13/02/2023

Si informa che in occasione dell’apertura del nuovo sottopasso ferroviario di via Piave in programma per sabato 18 febbraio alle 15.00 a Montebelluna, sono previste una serie di modifiche al traffico necessarie per completare le opere stradali e la segnaletica.

 

La modifica riguarderà in particolare via Piave nel tratto da Piazza IV Novembre a Via Cordevole che dalle ore 14:00 di venerdì 17 febbraio fino alla fine dei lavori di risagomatura e asfaltatura dell’intersezione del nuovo sottopasso sarà chiusa al traffico (con accesso limitato ai frontisti).

 

Da est il transito veicolare sarà deviato in località Pilastroni verso nord ovvero Via Feltrina Sud – rotatoria Crozzole – via Feltrina Sud – Via Montello; un’altra barriera sarà attivata in Via Piave in corrispondenza di Via Biagi.

Da ovest il transito veicolare sarà deviato in corrispondenza della rotatoria di Piazza IV Novembre su Via XXIV Maggio – Via Montello – SR 348 Feltrina – rotatoria Crozzole – Via Feltrina Sud – rotatoria Pilastroni.

 

Le barriere saranno presidiate da personale SIS e dalla Protezione Civile.


Commenta il sindaco, Adalberto Bordin“E’ indubbio che le modifiche al traffico porteranno dei disagi nel 24 ore di deviazione ma è un’azione necessaria per poter svolgere le ultime operazioni di cantiere per completare l’opera e la sua viabilità.

Un disagio per il quale chiedo comprensione ai cittadini non solo di Montebelluna in quanto, l’infrastruttura che andremo ad aprire sabato cambierà il volto non solo della Città ma anche la qualità di vita e la fruizione viabilistica dell’intero comprensorio, eliminando, di fatto, le lunghe cose che al momento si vengono a causare con il passaggio a livello”.

 

L’apertura del sottopasso coinciderà con la chiusura del passaggio a livello.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto