Scavi Enel in città: modifiche al traffico in via Groppa e via Crociera

Pubblicata il 14/01/2023

Si informa che nei prossimi giorni due aree del territorio montebellunese saranno interessate da scavi Enel eseguiti da una ditta incaricata.

Le aree interessate sono via Crociera a Caonada e via Groppa a Mercato Vecchio che, per consentire i lavori, vedranno delle modifiche al traffico.

Da lunedì 16 a venerdì 27 gennaio dalle 8.00 alle 18.00 per la durata di tre giorni lavorativi (o per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori) via Crociera è chiusa al traffico veicolare escluso frontisti a partire dall’intersezione con via Bacchieghe.



Da martedì 17 a venerdì 27 gennaio dalle 8.00 alle 18.00 per la durata di tre giorni lavorativi (o per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori) sarà chiusa via Groppa dal civico 12; è invertito il senso di unico di via Foresto compreso tra il civico 61 ed il civico 87 con direzione da nord/sud a sud/nord; è istituto il doppio senso di circolazione sul tratto di Piazza Colonna compreso tra via Foresto e via Groppa.

Pertanto, chi arriva in Piazza Colonna da via Mercato Vecchio e deve andare verso la Feltrina e Caerano, dovrà svoltare a sinistra verso via Foresto, procedere da sud verso nord per poi svoltare a sinistra su via Rive.

Per chi proviene dalla Feltrina e deve raggiungere Mercato Vecchio e Montebelluna, al termine della Groppa dovrà svoltare a destra su via Rive fino all’incrocio con via Norma Cossetto e svoltare a sinistra, successivamente all’incrocio tra via Norma Cossetto con via Foresto dovrà svoltare ulteriormente a sinistra.

Per chi proviene da Caerano e diretto verso Mercato Vecchio e Montebelluna, all’incrocio tra via Rive e via Norma Cossetto dovrà svoltare a destra, per poi svoltare a sinistra all’incrocio tra via Norma Cossetto e via Foresto. Per i veicoli invece diretti verso la Groppa si potrà procedere dritto.

Le modifiche viarie verranno adeguatamente indicate sul posto mediante posizionamento di apposita segnaletica stradale.



 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto