Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia in prossimità di linee elettriche

Pubblicata il 04/10/2022

Stanti le necessità sempre più frequenti di mantenere compatibile lo stato dei fondi con le linee di media tensione di competenza di e-distribuzione ivi transitanti, nel periodo ottobre 2022 - aprile 2023 verranno eseguiti lavori di manutenzione sulle linee che interessano il territorio.

Tali attività consisteranno nel tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti aerei in media tensione citati. Dove necessario, si provvederà anche al taglio della vegetazione posta lungo i sentieri di accesso agli impianti.

Le suddette operazioni di taglio si rendono indispensabili per evitare danni a persone e cose, e garantire la continuità del servizio elettrico,

 

L’attività sarà svolta da impresa incaricata, il cui personale è dotato di cartellino identificativo.

 

E-distribuzione, previo accordo e invio dell’apposito modulo (scaricabile all’indirizzo: https://www.edistribuzione.it/content/dam/edistribuzione/documenti/servizi/richiesta_disalimentazione/Modello_richiesta_disalimentazione_impianto_MT.pdf) si rende disponibile alla disalimentazione delle linee per permettere, a chi volesse procedere in autonomia, al taglio delle piante in sicurezza.

 

Per eventuali chiarimenti potrete contattare e-distribuzione spa Unità territoriale di Treviso nella persona di M. Chinello tel 329-4108817 mail: mauro.chinello@e-distribuzione.com

In allegato avviso integrale.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato 46857091.pdf 201.04 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto