Sabato 7 maggio “Sister Act: il musical”, a Montebelluna

Pubblicata il 27/04/2022

Sabato 7 maggio, ore 21.00 | Palamazzalovo
AMC Eventi e Comunicazione, con la produzione di UVM Show&Musical e il patrocinio della Città di Montebelluna, presenta lo spettacolo “Sister Act: il musical”, tratto dall’omonimo film del ’92 che consacrò Whoopi Goldberg nel ruolo di Deloris, una “svitata in abito da suora”.
Sono 25 gli splendidi brani musicali scritti dal premio Oscar Alan Menken, il cast è di un livello assoluto, e la produzione interamente italiana ha ottenuto un crescente successo di pubblico e critica.

Lo spettacolo è tratto dall'omonimo film del '92 che consacrò Whoopy Goldberg nell'indimenticabile ruolo di Deloris "una svitata in abito fa suora".
25 gli splendidi brani musicali scritti dal premio Oscar Alan Menken che spaziano dalle atmosfere soul, funky e disco anni '70, alle ballate pop in stile Broadway e che nel 2011 ha ottenuto 5 nominations ai Tony Awards tra cui miglior musical.
Un cast di livello assoluto, che vede esibirsi sul palcoscenico, tra ballerini, cantanti e attori ben 28 artisti; una produzione interamente italiana che ha ottenuto un crescente successo di pubblico e critica.

 
Per info e prenotazioni: AMC Eventi e Comunicazione Srl – 0423 763208

www.amceventi.it - info@amceventi.it


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto