Emergenza Covid, rinviati gli spettacoli di fine anno in programma al Palamazzalovo

Pubblicata il 22/12/2021

 

Considerato lo stato di emergenza pandemica attuale, con il costante aumento di contagi in corso in queste ultime settimane, il Comune di Montebelluna, in accordo con le associazioni interessate dagli eventi di fine anno, ha condiviso di rinviare in data da destinarsi gli spettacoli in programma per fine anno al Palamazzalovo.

Queste le date rinviate:

 

Domenica 26 dicembree martedì 28 dicembreore 21.00

Serata di Cabaret “Tanto per ridere … dove eravamo rimasti?”

A cura della Compagnia Oberon Bottega delle Arti

 

Lunedì 27 dicembre ore 20.30

Concerto “La Musica al cinema…”

Banda Musicale e Gruppo Majorettes “Città di Montebelluna”

 

Mercoledì 29 dicembre ore 20.45

Tradizionale concerto di fine anno dell’Orchestra “G. Legrenzi”

 

La decisione è stata presa in occasione della riunione convocata dal Sindaco Adalberto Bordin dall'Assessore alla Cultura, Elzo Severin, con le associazioni coinvolte - Oberon Bottega delle Arti; Banda Musicale e Gruppo Majorettes Città di Montebelluna; Ass. Culturale Orchestra "G. Legrenzi".

 

Spiega l’Assessore alla Cultura, Elzo Severin“La situazione generale di aumento dei contagi, le preoccupazioni per la tutela dei musicisti, degli artisti e del pubblico, le ventilate ipotesi di nuove restrizioni che verranno emanate dal Governo, probabilmente già prossimamente, non permettono di procedere nell'organizzazione di questi eventi fondamentali per la cittadinanza e la vita associativa della Città, in un clima da "grandi occasioni".

 

Aggiunge il Sindaco, Adalberto Bordin“Seppur a malincuore, dopo la sospensione della tradizionale Festa di Capodanno, ci sentiamo costretti a rinviare ad altra data anche questi eventi di fine anno. Abbiamo condiviso questa scelta con le tre associazioni, una decisione che è dettata dal buon senso per la tutela di tutti e per far sì che questi eventi possano accogliere più pubblico possibile, come nelle grandi occasioni e come da sempre siamo abituati”. 

 

 



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto