AL VIA IL NUOVO NUMERO GREEN DEDICATO ALLE SEGNALAZIONI SUL VERDE PUBBLICO

Pubblicata il 04/12/2021

E’ attivo da lunedì 6 dicembre un nuovo numero GREEN dedicato a segnalazioni, criticità e richieste riguardanti il verde cittadino.

Parchi, aree verdi, cigli stradali, aiuole, fronde sporgenti: i cittadini potranno telefonare e richiedere l’intervento del Comune o di enti terzi (come ATS, Contarina) per migliorare la sicurezza di strade e marciapiedi o, ad esempio, manutenere i parchi pubblici.

Il NUMERO GREEN rappresenta una novità pensata per potenziare l’aspetto generale della città e per rispondere in modo più rapido alle esigenze dei cittadini.

Il numero GREEN 0423 617402 risponderà dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 8 alle 12.

Al telefono risponderà un nostro dipendente comunale, con anni di esperienza alle spalle come giardiniere, che ogni giorno compilerà un documento in merito alle segnalazioni per organizzare i vari lavori e rispettare le priorità e le tempistiche.