Contributo regionale affitto per emergenza "FSA-Covid 3"

Pubblicata il 23/11/2021

La Regione Veneto ha dato l'avvio alla terza fase del contributo FSA-covid - Sostegno al pagamento affitto per abitazione di residenza per famiglie in difficoltà causa Covid.

Con Deliberazione della Giunta regionale n. 1150 del 17 agosto 2021 sono stati approvati i criteri e le procedure per l'erogazione di contributi a sostegno delle famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione dell'abitazione principale a causa del confinamento per l'emergenza Covid-19, nell'ambito del procedimento denominato "FSA-covid 3 ".

La domanda deve essere compilata e trasmessa esclusivamente on line, tramite procedura utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet (Smartphone, Tablet e Personal Computer) nel periodo dal 18 novembre 2021 al 10 dicembre 2021 (ore 24.00).

Si precisa che eventuali domande presentate con modalità diverse non saranno accolte.

Il sito web per accedere alla pagina di presentazione del servizio, alla funzione di compilazione della domanda e alle utili sezioni informative è disponibile al link: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid3/index.html

Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria. Dopo l’approvazione di quest’ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all’indirizzo email comunicato. Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.

Allegato BANDO AFFITTI COVID 3 EDIZIONE.pdf 56.66 KB