AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI COMUNALI PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E PER SOSTENERE LE SPESE PER LE UTENZE DOMESTICHE

Pubblicata il 07/12/2021

Si informa che pubblicato l’avviso per l’assegnazione di contributi comunali per l’acquisto di generi alimentari e per sostenere le spese per le utenze domestiche (servizio idrico, elettrico e spese di riscaldamento) dell’abitazione di residenza in relazione alla situazione economica determinatasi per effetto delle conseguenze dell’emergenza Covid-19.

Le domande on-line debitamente compilate e firmate con gli allegati indicati nel modulo della domanda devono essere presentate in forma del tutto digitalizzata tramite acquisizione online delle istanze sulla piattaforma WelfareGov al link: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/veneto/as08/
Sarà possibile concorrere per una sola misura di sostegno.

Le domande devo essere presentate entro e non oltre il 19 dicembre 2021 pena l’esclusione.

Si allega la determina e l’avviso.

Allegato Avviso contributi spese alimentari e bollette (1).pdf 670.99 KB