Nuovi orari di apertura dello Sportello IncontraComune
Pratiche di cambio di residenza e rilascio Carte d'Identità
Su appuntamento – chiamare i n. 0423.6171 – 0423.617557 – 0423.617261 o inviare una email a demografici@comune.montebelluna.tv.it
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì: 9.00 - 12.45
Mercoledì: 9.00 – 18.15 (orario continuato)
Sabato: 9.00 – 12.00
Per il mese di NOVEMBRE 2021: Lunedì 9.00 – 15.00 (per fissare appuntamento chiamare i n. 0423.6171 – 0423.617557 – 0423.617261 o inviare una email a demografici@comune.montebelluna.tv.it)
Rilascio certificazioni varie, autentiche di firma, legalizzazione foto, tessere elettorali:
accesso libero
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì: 9.00 - 12.45
Mercoledì: 9.00 – 18.15 (orario continuato)
Sabato: 9.00 – 12.00