Nuovi orari di apertura dello Sportello IncontraComune

Pubblicata il 29/10/2021

Pratiche di cambio di residenza e rilascio Carte d'Identità

Su appuntamento – chiamare i n. 0423.6171 – 0423.617557 – 0423.617261 o inviare una email a demografici@comune.montebelluna.tv.it

Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì: 9.00 - 12.45

Mercoledì: 9.00 – 18.15 (orario continuato)

Sabato: 9.00 – 12.00

Per il mese di NOVEMBRE 2021: Lunedì 9.00 – 15.00 (per fissare appuntamento chiamare i n. 0423.6171 – 0423.617557 – 0423.617261 o inviare una email a demografici@comune.montebelluna.tv.it)

 

 

Rilascio certificazioni varie, autentiche di firma, legalizzazione foto, tessere elettorali:

accesso libero

Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì: 9.00 - 12.45

Mercoledì: 9.00 – 18.15 (orario continuato)

Sabato: 9.00 – 12.00

 



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto