ASTA 19 PANNELLI DIDASCALICI DELLA MOSTRA “EDISON. L’UOMO CHE INVENTO’ IL FUTURO"

Pubblicata il 08/10/2021

Il Comune di Montebelluna ha indetto un’asta pubblica per la vendita dei seguenti beni: 19 PANNELLI DIDASCALICI DELLA MOSTRA “EDISON. L’UOMO CHE INVENTO’ IL FUTURO" costituiti da roll up dalle dimensioni pari a 80 cm x 208 cm ciascuno.

I beni saranno visionabili presso il MeVe, previo appuntamento telefonico da concordarsi contattando il n. 0423 23048.

Tale comunicazione deve essere fatta con un preavviso di almeno 2 giorni lavorativi. E' possibile effettuare il sopralluogo fino al giorno precedente a quello di scadenza della presentazione delle offerte.

La domanda dovrà pervenire, entro le 12.00 del 18 ottobre 2021 al Protocollo del Comune in Corso G. Mazzini, 118.

Maggiori info consultare qui

In allegato il bando.