Da oggi deviazione sulla Feltrina per lavori di Veneto Strade

Pubblicata il 21/07/2021

Si rende noto che Veneto Strada ha emesso un’ordinanza con ricadute sulla viabilità Montebellunese in quanto relativa a lavori di sostituzione delle barriere stradali e il rifacimento dei cordoli tra i cavalcavia esistenti lungo la statale regionale tre 48 Feltrina dal km 19 + 950 e km 19 + 180.
Pertanto, per esigenze di carattere tecnico al fine di consentire la sicura e corretta prosecuzione dei lavori senza compromettere la sicurezza stradale, viene istituita la sospensione totale del traffico dalle 16.00 del 21 luglio alle 18.00 del 12 settembre interrottamente 24 ore su 24 compresi prefestivi e festivi.
Il traffico sarà deviato a sud lungo la statale provinciale 102 Postumia romana e a nord lungo la strada provinciale 667 di Caerano. Le limitazioni verranno segnalate dalla segnaletica d’obbligo.
Saranno garantiti i flussi dei frontisti e del traffico per chi è diretto a Montebelluna.