Bonus paritarie: aumenta il contributo. Aperte da oggi le domande online

Pubblicata il 01/07/2021

C’è tempo fino al 31 luglio per presentare le domande online per richiedere il bonus paritarie promosso dall’Assessorato alle politiche familiari di Montebelluna.
E’ online da oggi, infatti, sul sito del Comune di Montebelluna, il modulo da completare per richiedere il contributo a favore delle famiglie che hanno iscritto i propri figli alle scuole paritarie.
Un’iniziativa, introdotta nel 2018 per sostenere quelle famiglie (circa 300) residenti usufruiscono dei servizi erogati dalle scuole dell’infanzia paritarie data l’insufficiente disponibilità di posti nelle scuole dell’infanzia pubbliche montebellunesi che non soddisfano integralmente la domanda di servizio educativo e formativo nella fascia di età 3-6 anni.

Tra i criteri per poter beneficiare del contributo, oltre alla residenza nel Comune di Montebelluna alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione e l’aver frequentato una scuola dell'infanzia paritaria per almeno 6 mesi nell'anno scolastico 2020/2021, è necessario possedere un valore ISEE minorenni inferiore a 19mila euro (per la fascia I) o compreso tra 19.000,001 euro e 40mila euro (per la fascia II).

Per informazioni:
servizisociali@comune.montebelluna.tv.it

In allegato l'avviso e il manuale per compilare la domanda.

Allegato Avviso Bonus Paritarie 2021.pdf 2.91 MB
Allegato manuale_rev02.pdf 539.89 KB