Stemma Regione Veneto  Regione Veneto

Nuova edizione di Echi di Fiabe, questa volta online

Pubblicata il 24/02/2021

Si comincia domenica 28 febbraio con lo spettacolo B&B (Biancaneve e la Bella Addormentata) nella Valle incartata.
 
 
Prende il via anche quest’anno la rassegna per i più piccoli, Echi di Fiabe, organizzata dal Comune di Montebelluna.
 
Date le circostanze, questa edizione sarà proposta in modalità online, in diretta sulla piattaforma online (Zoom o Google Meet).
 
Tre gli spettacoli previsti, a parte da domenica 28 febbraio (alle 16.00) quando si partirà con B&B (Biancaneve e la Bella Addormentata) nella Valle incartata”, un delicato “evento di carta” che tratta il tema della parità di genere.
Domenica 14 marzo alle 16.00 e alle 17.00 andrà in scena “Dov’è finita la mia ombra?!”, lo spettacolo ispirato al racconto “L’ombra” di H.C. Andersen ed infine domenica 28 marzo alle 16:00 e alle 17:00 sarà trasmesso “Suoni in Rivolta”, uno spettacolo sui suoni delle cose e del corpo.
 
 
Interviene l’assessore alla cultura, Debora Varaschin: "Abbiamo voluto, anche in questo anno così particolare e difficile, mettere in scena Echi di Fiabe se pur in un palcoscenico virtuale, ma sempre con particolare attenzione ai contenuti per i più piccoli che da sempre sono il nostro focus. Sperando di poter riaprire i teatri ed accogliere i nostri piccoli e grandi spettatori in sicurezza, mi auguro che anche questa forma di fare teatro, di fare cultura e di starvi vicino sia per tutti un momento di svago”.
 
 
 
Il secondo e terzo spettacolo vengono proposti in due repliche giornaliere, negli orari indicati.
 
Gli spettacoli si terranno in diretta sulla piattaforma online (Zoom o Google Meet).
Per informazioni e prenotazioni - Ufficio Cultura - Tel 0423 617423 - e-mail: prenotazionicultura@bibliotecamontebelluna.it


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto