Asilo nido comunale: avvio posticipato dopo il caso positivo di una collaboratrice

Pubblicata il 11/09/2020

Si informa che – come anticipato nei giorni scorsi – a causa della presenza di un caso positivo tra i personale dell’asilo nido comunale di Montebelluna, il Dipartimento di Prevenzione ha ritenuto opportuno posticipare l’avvio delle attività con i bambini di una settimana.

Si ricorda che all’inizio della settimana in corso una collaboratrice – presentando i sintomi del Coronavirus – si è sottoposta al tampone risultando positiva. Correttamente ha comunicato la sua positività ed è scattata immediatamente la profilassi sanitaria per tutte le persone con cui era entrata in contatto, compreso il personale della struttura.
Fortunatamente tutti gli operatori sono risultati negativi.
Tuttavia il Dipartimento di prevenzione dell’Ulss 2 ritiene opportuno sospendere le attività educativa fino al 18 monitorando la sintomalogia del personale.