UNA REGIONE +SMART - Primo webinar del ciclo "POR FESR: Asse 6 - Sviluppo Urbano Sostenibile"

Pubblicata il 10/09/2020

Giovedì 24 settembre 2020 - ore 11:30-13:00 - “Qualità, accessibilità ed efficienza dei servizi digitali negli enti locali”

Durante il webinar verrà presentata l'esperienza dell'Azione 2.2.2. che ha per obiettivo la realizzazione di soluzioni tecnologiche per servizi di e-government interoperabili, integrati e progettati con cittadini e imprese, soluzioni integrate per le smart cities and communities. Saranno inoltre esposte le prospettive della digitalizzazione nella pubblica amministrazione e della prossima Agenda Digitale del Veneto.
Interverranno, oltre alla AdG del POR FESR, i rappresentanti delle Autorità Urbane del Veneto che hanno attuato i progetti in modo coordinato, il valutatore, un'esperta del settore e la Direzione ICT della Regione del Veneto.

Per informazioni e registrazione vai al link