Treviso Now: la nuova piattaforma e-commerce del territorio sarà presentata a Montebelluna il 16 settembre

Pubblicata il 07/09/2020

Il Comune di Montebelluna e l’Ascom Confcommercio Treviso presentano la nuova piattaforma e-commerce del territorio: Treviso Now.
L’attuale emergenza Covid 19 da un lato ha sicuramente fatto riscoprire il valore del servizio offerto dalle piccole attività di vicinato del paese, dall’altro ha ulteriormente fatto esplodere l’uso delle piattaforme on line, triplicando addirittura il numero dei consumatori.
Questo dato impone alle imprese un processo di digitalizzazione organizzativo e alle amministrazioni richiede delle strategie che favoriscano la tutela del territorio e del tessuto commerciale locale.
Su queste basi, prende avvio la proposta progettuale di Ascom Confcommercio Treviso che, attraverso Treviso Now, si pone in favore delle piccole e medie Imprese locali ed a vantaggio del territorio.
L’obiettivo è sostenere i paesi, il territorio, le attività, mantenendo in circolo la ricchezza prodotta dal territorio stesso, per lo sviluppo di un nuovo modello di economia e per la crescita della propria coscienza sociale e del senso di appartenenza.

La presentazione della piattaforma on line “Treviso Now” si terrà mercoledì 16 settembre 2020, alle ore 20.30 presso la Biblioteca Comunale di Montebelluna, Largo X Martiri 1.

L’illustrazione sarà a cura del signor Gianluca Pellegrinelli, ideatore e sviluppatore del progetto.

L’incontro è aperto agli operatori economici e la partecipazione è consentita fino ad un massimo di 100 persone, per assicurare le misure di sicurezza e prevenzione legate al Coronavirus.

La segreteria organizzativa è a cura degli uffici di Ascom Confcommercio Treviso, Delegazione di Montebelluna, alla quale inviare l’adesione di partecipazione entro la giornata di venerdì 11 settembre p.v. all’indirizzo mail montebelluna@ascom.tv.it, oppure telefonando al nr. 0423.300201.
Nella prenotazione è necessario altresì indicare i seguenti dati:
ragione sociale, ditta individuale/società, recapito telefonico, e-mail, nome e cognome titolare /legale rappresentante che presenzierà all’incontro, Comune di residenza del legale rappresentante e/o titolare).