Nina delle stelle, venerdì 24 luglio in Piazza Dall'Armi

Pubblicata il 20/07/2020

E’ atteso per venerdì venerdì 24 luglio alle 21.00 in Piazza Dall’Armi lo spettacolo per famiglie “NINA DELLE STELLE” inserito nel cartellone “Sogni d’estate 2020”.
Realizzato a cura di Zelda Teatro, lo spettacolo è ispirato all’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile ed è una delicata favola moderna sul legame indissolubile fra uomo, Natura, istruzione e diritti.

Il pianeta di Nina e Bibi, un tempo verde, lussureggiante e pieno di vita, è ormai ridotto a poco più di un desolato deserto. La vorace Ponzia Panza, il folle inventore Tullio Sballio e l’ignorante Savio Sola hanno sterminato gli animali e le piante, distruggendo perfino le scuole. Per questo Nina si è messa in viaggio, alla ricerca di un pianeta bello quanto il suo, dove raccogliere, piante, animali e altre meraviglie per provare a ricostruirlo e ripopolarlo.
Per questo Nina si è messa in viaggio, alla ricerca di un pianeta bello quanto il suo, dove raccogliere, piante, animali e altre meraviglie per provare a ricostruirlo e ripopolarlo. Riusciranno i bambini ad aiutare Nina nel suo intento?

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro R. Binotto di Villa Correr Pisani in due turni: alle ore 16.00 e alle ore 18.00.

Ingresso gratuito con posti limitati e prenotazione obbligatoria: tel. 0423617423.

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto