Comando della Polizia locale: manutenzione straordinaria del sistema informativo. Possibili disagi per gli utenti

Pubblicata il 22/04/2020

Si informa che è in corso in questi giorni – per superare alcune disfunzioni che si presentavano nel collegamento informatico tra la rete del Comando della Polizia locale ed il sistema comunale, un intervento di manutenzione straordinaria colto a superare alcune criticità che periodicamente si presentavano.
A causa dell’intervento in corso, pertanto, potrebbe in questo periodo non funzionare regolarmente il collegamento alla PEC e alle varie caselle di posta elettronica del Comando, come neppure l’accesso ai file, documenti e al gestionale delle sanzioni.

Il Comune si scusa per gli eventuali disagi subiti dagli utenti.

Il Comando della Polizia locale è comunque raggiungibile telefonicamente 0423.23367 attraverso il quale è possibile chiedere un appuntamento per urgenze.