Sospensione dei mercati in città

Pubblicata il 17/03/2020

Sarà pubblicata oggi l'ordinanza sindacale predisposta in via precauzionale al fine di prevenire il rischio di diffusione del COVID-19 nell’ambito del territorio comunale, che prevede la sospensione, sino a mercoledì 25 marzo 2020 compreso, e comunque sino a nuove disposizioni, dello svolgimento dei seguenti mercati istituiti in questo territorio comunale:
- Mercato maggiore di Montebelluna;
- Mercato sperimentale di Busta;
- Mercato agricolo di piazza Negrelli a Montebelluna;
- Mostra-mercato di sabato 21 marzo organizzata in collaborazione con l’Associazione “Il Mosaico – Un centro da vivere”;
nonché ogni altra forma di commercio svolta su area pubblica in forma itinerante ai sensi del D.Lgs. 114/98 e della L.R. 10/2001, ad esclusione della vendita a domicilio del consumatore, nei locali ove questo si trovi per residenza o per motivi di lavoro, di studio o di cura.

L’ordinanza è in corso di pubblicazione.