Varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili – art.7 lr 4/2015

Pubblicata il 31/01/2020

La Regione Veneto con Legge Regionale n. 4/2015 “Modifiche di leggi regionali e disposizioni in materia di governo del territorio e di aree naturali protette regionali“ ha stabilito che i Comuni entro il 31 gennaio di ogni anno pubblicano un avviso con il quale invitano gli aventi titolo, che ne abbiano interesse, a presentare entro i successivi 60 giorni la richiesta di riclassificazione di aree edificabili.
Tale Legge Regionale, all’”art.7 Varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili”  prevede la possibilità di riclassificare le aree, ora edificabili, affinché siano private della capacità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente.

I soggetti interessati possono richiedere tale riclassificazione.

Le richieste dovranno essere presentate in duplice copia utilizzando il modello allegato e depositate presso l'Ufficio protocollo del Comune di Montebelluna, oppure inviate in formato elettronico tramite Posta Elettronica Certificata - protocollo.comune.montebelluna.tv@pecveneto.it, o spedite tramite servizio postale con raccomandata A.R.
L'Ufficio Pianificazione, presso la Loggia dei Grani, è a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione nelle ore di apertura al lpubblico (lunedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.45, mercoledì dalle 8.15 alle 12.45 e dalle 14.45 alle 18.15).
vedi allegati: avviso, domanda, criteri

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Modulo_richiesta_varianti_verdi_2020.pdf 607.67 KB
Allegato criteri_varianti_verdi.pdf 37 KB
Allegato Avviso_Varianti_Verdi_2020.pdf 60.96 KB

Categorie Urbanistica

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto