FESTA DEI LAVORATORI: 24 RICONOSCIMENTI

Pubblicata il 01/05/2018

La consegna dei riconoscimenti martedì 1° maggio alle 10.30 in sala consiliare.

Saranno 25 i montebellunesi che martedì 1° maggio riceveranno un riconoscimento per i 40 anni di attività.

Una tradizione, quella del riconoscimento ai lavoratori, che si ripete da 25 anni e con cuil’amministrazione comunale intende festeggiare i lavoratori con 40 e più anni di attività nei settori dell’industria, dell’artigianato, del commercio, dell’agricoltura e del pubblico impiego, collocati a riposo.

Alla cerimonia, prevista in sala consiliare alle 10.30 con la presenza del sindaco Marzio Favero, il presidente del consiglio comunale, Adriano Martignago, l’assessore alle attività produttive, Dino Bottin ed altri assessori, saranno premiati

Borsato Ornella

Bettamin Adriano (deceduto nel 2016)

Casanova Gianfranco

Zanni Alberto

Garbujo Giuseppe

Gatto Mirko e Meller Stefano della ditta Yarix

Dei premiati, 8 sono stati proposti dall’amministrazione comunale, 3 da Cna, 2 da Unindustria, 2 da Cisl, 2 da Confartigianato, 2 da CISL, 1 da Coldiretti, 1 da ASCOM e 5 da altri.

Commenta il sindaco, Marzio Favero: “E’ una cerimonia semplice con cui anche quest’anno consegniamo un riconoscimento a chi si è speso nel lavoro. La particolarità è che molte delle persone premiate si distingue anche per il forte impegno nel sociale e nel volontariato”.