IMPARA L'ARTE E... METTILA IN MOSTRA: INAUGURAZIONE

Pubblicata il 19/05/2018

Mostra dei lavori d'arte delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado

Sabato 19 maggio alle ore 17.30, si terrà l’inaugurazione di IMPARA L’ARTE E METTILA IN MOSTRA 2018, esposizione dei lavori d’arte delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado, in collaborazione con i Dipartimenti di storia dell’arte dei due Istituti Comprensivi di Montebelluna. La mostra sarà poi visitabile dal 21 maggio al 1 giugno, in orario di apertura della biblioteca.

La mostra, arrivata alla sua sesta edizione, vuole mettere in evidenza l'alta qualità delle attività svolte all'interno delle scuole, valorizzando il lavoro di ragazzi e insegnanti e allo stesso tempo offrendo l'occasione ai cittadini di poter osservare il lavoro quotidiano che si fa in classe.

La novità di quest'anno è stata la proposta alle scuole di elaborare la nuova locandina della mostra. Tra le proposte arrivate è stato scelto il lavoro di Serena Cavasin, studentessa della classe 3 D dell'Istituto Papa Giovanni XXIII.

Sabato 19 maggio, ore 17.30 - Foyer della Biblioteca Montebelluna

INAUGURAZIONE IMPARA L'ARTE E... METTILA IN MOSTRA

Dal 21 maggio al 1 giugno

IMPARA L'ARTE E… METTILA IN MOSTRA

La mostra sarà aperta in orario di biblioteca.

Per info

Biblioteca comunale di Montebelluna, Largo Dieci Martiri, 1 – 31044 Montebelluna

0423 600024 - ragazzi@bibliotecamontebelluna.it