Nubifragio: Protezione civile e operai comunali intervengono tempestivamente

Pubblicata il 09/06/2018

A causa di un violento nubifragio che ha interessato il territorio di Montebelluna nelle prime ore di questa mattina, tra le 7.00 e le 8.30, la Protezione civile e gli operai comunali sono intervenuti in diversi luoghi del montebellunese per rimuovere le ramaglie cadute dagli alberi a causa delle precipitazioni.

Le operazioni, guidate da Antonio Netto, sono state coordinate dal sindaco, Marzio Favero, e dal vicesindaco, Elzo Severin e sono durate circa un’ora, dalle 8.30 alle 9.30.

Dapprima gli operatori hanno sgomberato la strada all’incrocio tra via San Gaetano e via Trevisana nei pressi del passaggio a livello, e poi in altre strade tra cui via Montello, Mercato vecchio, via XXIV Maggio, via San Carlo e la presa XX.

Non si segnalano allagamenti o altri disagi.