CHIUSURA TEMPORANEA DI VIA MONTE ORTIGARA, MONTE CIMONE E MONTE CENGIO PER LAVORI ALL’ACQUEDOTTO

Pubblicata il 24/10/2025

Si informa che, per consentire interventi di rifacimento di quattro allacci all’acquedotto da parte di Alto Trevigiano Servizi S.p.A., sarà istituita la chiusura temporanea al traffico di via Monte Ortigara, via Monte Cimone e via Monte Cengio (nel tratto compreso tra via Monte Pasubio e via Monte Cimone).
La chiusura sarà in vigore dal 27 al 31 ottobre 2025, per due giornate lavorative complessive. Durante i lavori saranno garantiti l’accesso ai residenti e il passaggio dei mezzi di soccorso.
Le aree interessate saranno liberate da eventuali ostacoli e rese sicure negli orari in cui non si svolgono le attività di cantiere.
Si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica in loco e a programmare i propri spostamenti, ringraziando per la collaborazione.
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto