LAVORI DI ALLACCIAMENTO ENEL: MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITÀ IN VIA C. BATTISTI E VIALE DELLA VITTORIA

Pubblicata il 16/08/2025

Si informa che per consentire l’esecuzione di lavori di allacciamento Enel, da lunedì 18 a mercoledì 27 agosto 2025, nella fascia oraria 8.00 – 18.00, verranno introdotte alcune modifiche temporanee alla viabilità in centro città.
In particolare, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e la chiusura al traffico (con accesso consentito solo ai residenti/frontisti e ai mezzi di soccorso) nei seguenti tratti:
  • Via C. Battisti: nel tratto compreso tra viale della Vittoria e viale Matteotti;
  • Viale della Vittoria: nel tratto compreso tra via C. Battisti e via D. Chiesa.
Per ridurre al minimo i disagi, sono state definite alcune prescrizioni:
  • I lavori su viale della Vittoria potranno svolgersi solo nelle giornate di martedì 19, giovedì 21 e martedì 26 agosto;
  • Nessun lavoro sarà effettuato il mercoledì mattina fino alle ore 14.00, in concomitanza con il mercato settimanale;
  • Viale della Vittoria dovrà essere completamente libero nelle serate di lunedì, mercoledì e venerdì dopo le 19.00, per consentire lo svolgimento delle prove del Palio del Vecchio Mercato.
Durante i lavori, la viabilità sarà regolata da segnaletica temporanea e percorsi alternativi. Gli automobilisti diretti verso via D. Chiesa e viale della Vittoria (a sud di via D. Chiesa) saranno deviati lungo l’anello via N. Sauro – viale Matteotti – via Dalmazia – viale della Vittoria. La velocità nelle aree di cantiere sarà limitata a 30 km/h.
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto