Avviso Esito Commissione Strade

Pubblicata il 16/05/2024

Si informa che sono aperti i termini per presentare le osservazioni relative a due atti istruttori relativi alla ricognizione di strade esistenti sul territorio comunale - attività collegata alla consueta classificazione delle strade - già esaminati dalla Commissione strade nella seduta del 18 aprile scorso.

Gli interessati possono prendere visione degli atti istruttori (previo appuntamento presso l’Ufficio Patrimonio - tel. 0423 617515 – 0423 617565) e presentare osservazioni entro il termine del 04/06/2024.

Strade ed aree oggetto di ricognizione

Verifica uso pubblico parcheggio di Piazza Aldo Moro

L’atto riguarda la richiesta di riclassificazione di piazza Aldo Moro e la ricognizione degli spazi asserviti ad uso pubblico onde garantire la futura sorveglianza, la regolamentazione e la gestione da parte dell’ente comunale.

Verifica demanialità di un tratto di Viale XI Febbraio in prossimità dell’intersezione con Via San Pio X

La Commissione ha valutato che un tratto di via XI Febbraio ha perso il requisito di demanialità non essendo più destinata a strada pubblica e pertanto ne è possibile l’alienazione da parte de Comune, previa sdemanializzazione.

Nome Dimensione
Allegato Prot_Int_0026353_Commissione_01-2024_avviso_pubblico_16-05-2024.pdf 306.59 KB