Interruzione continuativa della linea ferroviaria Treviso – Montebelluna – Feltre - Belluno dal 11 giugno al 9 settembre 2022 – Bus sostitutivi

Pubblicata il 06/06/2023

Si informa che il Gestore Infrastruttura ha disposto, dal’11 giugno al 9 settembre 2023, è prevista l’interruzione continuativa della linea Treviso - Montebelluna – Feltre – Belluno.
 
Provvedimenti ai treni da Belluno a Treviso
I treni Belluno – Treviso saranno soppressi per l’intera tratta, i treni Belluno – Padova saranno originari da Montebelluna mentre la circolazione dei treni tra Calalzo e Belluno sarà
regolare.
 
Al fine di garantire il viaggio Calalzo – Belluno – Padova/Treviso saranno effettuati dei bus sostitutivi Belluno – Montebelluna - Treviso in coincidenza a Montebelluna con i treni per Padova (coincidenza di 17 min.).
Nelle fasce orarie in cui è presente anche il treno Calalzo – Belluno, il bus avrà origine da Calalzo anziché da Belluno.
Alle ore 07.28, 13.28 e 18.28 circolerà un servizio bus Belluno – Feltre in coincidenza a Belluno con il treno in arrivo da Calalzo.
 
Provvedimenti ai treni da Treviso a Belluno
I treni Treviso – Belluno saranno soppressi intera tratta, i treni Padova – Belluno saranno limitati a Montebelluna mentre la circolazione dei treni tra Belluno e Calalzo sarà regolare.
Al fine di garantire il viaggio Padova/Treviso – Belluno – Calalzo saranno effettuati dei bus sostitutivi Treviso - Montebelluna – Belluno in coincidenza a Montebelluna con i treni in arrivo da Padova (coincidenza di 17 min.). Nelle fasce orarie in cui è presente anche il treno Belluno - Calalzo, il bus avrà origine da Belluno anziché da Calalzo.
Alle ore 12.30 e 19.30 circolerà un servizio bus Feltre – Belluno in coincidenza a Belluno con il treno per Calalzo.
 
Nella tratta Treviso – Calalzo e viceversa il servizio prevede nei giorni feriali circa 15 corse per senso di marcia, dalle ore 03:52 del mattino fino a mezzanotte.
In alcuni casi, causa frequentazioni elevate, ad ogni corsa corrisponderanno due bus.
Per i motivi sopracitati è di fondamentale importanza la regolarità del servizio e il mantenimento dei tempi di percorrenza.
I punti di fermata dei bus sono i seguenti:
 
 
Tutti i punti di fermata dei bus sostitutivi dei treni sono pubblicizzati nei quadri orario in stazione, nei sistemi di vendita ed informativi e nelle locandine esposte al pubblico, pertanto, ogni modifica deve essere comunicata preventivamente e con congruo anticipo.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato PdE TV-CALZ.pdf 269.5 KB
Allegato PdE Calz-TV.pdf 272.85 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto