Registro delle fragilità




 

 
 

Il Registro delle Fragilità è un archivio che le amministrazioni possono utilizzare come fonte per lo studio e l’analisi di dati volte alla pianificazione delle politiche sociali, culturali e infrastrutturali per tutti i cittadini residenti.
Il servizio è attivo dal 21/07/2023 ed è rivolto agli enti del terzo settore
COME FARE: compilare il form indicando i dati delle persone che si intendono segnalare
COSA SERVE: dati dell'ente del terzo settore e dati della persona in situazione di fragilità o emergenza che si vuole segnalare
COSA SI OTTIENE: segnalazione della persona in situazione di fragilità o emergenza al servizi sociali del Comune. Tali  segnalazioni verranno poi validate o rifiutate dall'ufficio competente
TEMPI E SCADENZE: sono indicati nell'email automatica di conferma che riceverete a compilazione conclusa
CONTATTI: 0423 617589 - servizisociali@comune.montebelluna.tv.it
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE: servizi sociali
ACCEDI AL SERVIZIO: clicca qui per accedere

torna all'inizio del contenuto