Accesso documentale atti sinistro stradale


Accesso documentale atti sinistro stradale consente ai soggetti interessati di richiedere atti riferiti a sinistri stradali. L’istanza può essere presentata da chi ha un “interesse diretto, concreto e attuale”, collegato a una situazione giuridicamente tutelata e connessa al documento oggetto di richiesta di accesso
Il servizio è sempre attivo
COME FARE: compilare il modulo on line indicando i dati del sinistro
COSA SERVE: dati relativi all'atto (sinistro) richiesto
COSA SI OTTIENE: l'invio e, quando previso, la pubblicazione dei documenti richiesti
TEMPI E SCADENZE: le tempistiche sono dettagliate nel form di acquisizione della richiesta. L'evasione della richiesta di accesso agli atti, da norma e salvo sospensioni, è 30 giorni.
CONTATTI: 0423 617443 - polizialocale@comune.montebelluna.tv.it
UNITA' ORGANIZZATIVA RESPONSABILE: polizia locale
ACCEDI AL SERVIZIO: clicca qui per accedere

torna all'inizio del contenuto