SUE - Sportello Unico Edilizia

Lo SPORTELLO UNICO per l’EDILIZIA costituisce l’unico punto di accesso per il privato interessato in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti il titolo abilitativo e l’intervento edilizio oggetto dello stesso, così come definito all’art. 5 del D.P.R. n. 380/2001 – Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia.

Lo SPORTELLO UNICO per le ATTIVITA’ PRODUTTIVE è l’unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività, così come definito all’art. 2 del D.P.R. n. 160/2010.
Le istanze indirizzate a SUE / SUAP, anche di parere preventivo, devono pervenire esclusivamente per via telematica tramite il portale UNIPASS.

Gli sportelli SUE e SUAP raccolgono, sempre per il tramite dl portale UNIPASS, anche le istanze di AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA di cui alla Parte III del D. Lgs. n. 42/2004.
Per quanto riguarda l’attivazione e l’esercizio delle attività commerciali, il Comune di Montebelluna ha aderito allo SPORTELLO UNICO del COMMERCIO, con i contatti al link sotto riportato.

Per consultare la cartografia di PIANO, si rimanda alla sezione dedicata all’URBANISTICA.

BONUS 110% - INDICAZIONI per la presentazione pratiche in sanatoria


 
torna all'inizio del contenuto