REFERENDUM POPOLARE 17 APRILE 2016. NOMINA SCRUTATORI

Pubblicata il 29/02/2016
Dal 29/02/2016 al 28/03/2016

In occasione del prossimo Referendum Popolare, fissato per domenica 17 aprile 2015, per la costituzione dei seggi elettorali necessitano numero  87 scrutatori (n. 85 per le sezioni normali e n. 2 per la sezione ospedaliera).

Possono essere nominati esclusivamente i cittadini già compresi nell’albo degli scrutatori attualmente composto da n. 912 cittadini elettori.
L’impegno richiesto allo scrutatore riguarda le giornate di:

- sabato 16 aprile dalle ore 16.00:  costituzione del seggio  e vidimazione delle schede elettorali;
- domenica 17 aprile dalle ore 7.00 alle ore 23.00 per le operazioni di votazione e poi a seguire ininterrottamente fino alla chiusura delle operazioni di spoglio.

Alla nomina degli scrutatori provvederà la Commissione Elettorale Comunale (email: cec@comune.montebelluna.tv.it) costituita a norma di legge, in una giornata compresa tra il 23 e il 28 marzo 2016, preannunciata 2 giorni prima con manifesto che verrà affisso all’albo pretorio del Comune.

Il Presidente della CEC
                                                                                  Dr. Elzo Severin