APERTA LA CONNESSIONE TRA VIA SERENA E PIAZZA PETRARCA. POSIZONATE LE BORCHIE NEI GRADINI. A BREVE AL VIA L'ULTIMO STRALCIO DEI LAVORI IN CENTRO.

Pubblicata il 21/01/2016

Riaperto il tratto di collegamento tra la parte a nord ovest del Municipio ed il parcheggio di via Petrarca.

E' stato riaperto questa mattina il tratto che connette, attraverso il Corso Mazzini, via Serena con il parcheggio di piazza Petrarca sul lato a sud del monumento dei caduti.

E' stata realizzata la segnaletica orizzontale e posizionata quella verticale – spiega l'assessore ai lavori pubblici, Renato Rebellato – così che da oggi la viabilità del centro viene ulteriormente semplificata permettendo l'accesso diretto dalla parte nord ovest del municipio al parcheggio di piazza Petrarca. Sono stati predisposti anche gli stalli bianchi per la sosta con tempo orario di mezzora per permettere il parcheggio rapido a chi deve svolgere veloci commissioni in municipio o negli esercizi del centro. Nella mattinata di oggi è iniziata anche la messa a dimora delle borchie acquistate in Francia, molto utilizzate nel nord Europa. L'applicazione delle borchie dà un effetto molto elegante di finitura di pregio ai gradini del centro e al contempo risultano funzionali per chi ha meno acuità visiva”.