CITTADINANZA ONORARIA AL TENENTE COLONNELLO DELL'ARMA dei CARABINIERI STEFANO LUPI

Pubblicata il 29/07/2015
Dal 29/07/2015 al 30/07/2015

Il Consiglio Comunale, nella seduta del 28 luglio 2015, ha deliberato di conferire la Cittadinanza Onoraria al Tenente Colonnello dell’Arma dei Carabinieri Stefano Lupi per aver promosso, vent’anni fa, l’istituzione della Compagnia dei Carabinieri di Montebelluna.

Il giorno 30 luglio p.v. sarà l’ultima serata dei giovedì musicali che, tra l’altro, è dedicata all’Arma.

I Carabinieri, pertanto, saranno presenti in piazza D'Annunzio con un'esibizione statica di veicoli di servizio, una pattuglia di Carabinieri a Cavallo, una postazione promozionale e la fanfara dell'Ass.ne Naz. Carabinieri in congedo di Conegliano che eseguirà un concerto alle ore 21.45.

Sarà inoltre allestita una mostra di cimeli presso la sala udienza dell'ex Tribunale di piazza Negrelli.

L’Amministrazione Comunale ha ritenuto che questa occasione sia il momento ideale per tenere la cerimonia ufficiale di

conferimento della Cittadinanza Onoraria al Tenente Colonnello Stefano Lupi
giovedì 30 luglio 2015 alle ore 22.30 in Piazza D’Annunzio

Ps: in caso di pioggia la cerimonia si svolgerà presso la sede dell’ex Tribunale in piazza Negrelli